Garanzia Satisfatti o Rimborsati

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati - Kabell Cosmetics

In Kabell Cosmetics, vogliamo esaltare l’unicità di ogni persona, offrendo prodotti skincare che promuovono la salute della pelle.

Crediamo che la bellezza della pelle sia il riflesso del suo benessere. Le nostre formule sono sviluppate per fornire risultati progressivi, realistici e visibili, che durano nel tempo.

Poiché amiamo i nostri prodotti e li utilizziamo quotidianamente, siamo certi che anche tu li amerai!

È per questo che offriamo una garanzia di rimborso di 14 giorni

Nel caso in cui tu non sia soddisfatta dei nostri prodotti per qualsiasi motivo, puoi restituirci il prodotto aperto e usato entro 14 giorni dalla data di acquisto e ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto.

Come Funziona la Garanzia di Rimborso di 14 Giorni

Per richiedere il rimborso, devi inviare la tua richiesta entro 14 giorni dalla data di acquisto a kabellcosmetics@gmail.com, indicando:

  • Il tuo numero d'ordine
  • Il prezzo del prodotto e la richiesta di rimborso
  • Il motivo della restituzione

Invia il prodotto imballato in modo sicuro nel suo astuccio originale a:

Kabell Cosmetics
Via Ada Negri, 15
37045 Legnago (VR)
P. IVA: 05069490232

Note:

  • Le spese di spedizione non saranno rimborsate.
  • Non possiamo rimborsare prodotti che si perdono durante il trasporto.

Ti terremo informata via e-mail sullo stato della tua richiesta di rimborso. Una volta accettata, ti rimborseremo il prezzo di acquisto utilizzando il metodo di pagamento che hai utilizzato per il tuo ordine.

La garanzia di rimborso di 14 giorni non pregiudica o limita i tuoi diritti come cliente, secondo la tua normativa di recesso. Puoi trovare ulteriori informazioni sul diritto di recesso nella sezione “Termini e Condizioni” del nostro sito.

Questa offerta è valida una sola volta per prodotto e per cliente.

Esclusioni dalla Garanzia di Rimborso

  • Prodotti vuoti o utilizzati per più del 50%.
  • Spese di spedizione.
  • Campioni di prodotto.